Lettori fissi

domenica 10 febbraio 2013

Nuovi Stampini

Allora, meraviglia delle meraviglie..stamattina sono tornata a casa ed ho trovato in piazza una serie di bancarelle che vendevano prodotti tipici d'italia, dalle cassate siciliane, alla pastiera napoletana! 
Giro l'angolo e vedo una serie di stampini, di tutte le forme e di tutti i colori, tutti belli stesi su una bancarella!
Non ho resistito e vi mostro qui i miei acquisti..Ho comprato 2 stampi per torte in silicone, uno  a cuore ( visto che siamo a S.Valentino) ed uno a stella.
Trovo che gli stampini in silicone siano un'invenzione meravigliosa, permettono di sfornare torte perfette, si sporcano poco, si lavano benissimo, e prendono molto meno posto delle normali tortiere!
Secondo acquisto......Lo stampino da Madeleine!!!
                                                                                                                                                                                                                
 Eccolo qua! Lo adoro e non vedo l'ora di sfornare le mie prime Madeleine!
C'erano un sacco di altre cose che avrei comprato (in realtà tutto) ma le finanze scarseggiano, quindi mi è toccato contenermi!
Vi metto comunque il link del sito web della Silikomart che adesso sta facendo un sacco di cose anche per il cake design! Ci sono degli stampini che farebbero invidia a Walt Disney!! ( http://www.silikomart.com/blog/category/catalogue/wondercake )
Io ogni tanto faccio un giretto sul sito, anche solo per fantasticare un po'!




Nessun commento:

Posta un commento